Per fare acquisti sullo Store Online di Bassadoro è necessaria la registrazione? Come mi registro?

Per fare acquisti sullo Store Online di Bassadoro non è necessario registrarsi.
Puoi accedere come utente ospite, con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione:

  • clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’;
  • nella sezione ‘Registrati’ inserisci tutti i dati richiesti;
  • clicca su ‘Crea Account’.

Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Nello Store Online di Bassadoro è previsto un ordine minimo?

No, nello Store Online di Bassadoro puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Non riesco a registrarmi o a concludere l'acquisto, cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online di Bassadoro, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione.

Ho fatto un ordine, come faccio a sapere se è confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase d’acquisto la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione.

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store Online di Bassadoro?

Lo Store Online di Bassadoro consente di fare acquisti utilizzando:

  • Carta di Credito o debito
  • PayPal
  • Amazon Pay
È sicuro pagare con la carta di credito sullo Store Online di Bassadoro?

Utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa sullo Store Online di Bassadoro è facile e sicuro.

Per garantirti la massima sicurezza, effettuerai la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro di PayPal. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito e PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il tuo browser.

Perché non posso restituire i prodotti alimentari?

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.

Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Perché il Ritiro in Sede è abilitato solo per i Cesti di Natale o le Idee Regalo?

Abbiamo voluto dare questa opportunità alla nostra affezionata clientela per evitare di creare assembramenti nel periodo Natalizio presso il Punto Vendita – permettendo a tutti di ordinare il cesto online e di presentarsi fisicamente solo per il ritiro, riducendo al massimo il contatto.

Quali sono le tempistiche della consegna?

La consegna avviene dal Lunedì al Venerdì, esclusi i festivi, su tutto il territorio Italiano tramite spedizione express (24 ore di norma, 48 ore per Isole). Gli ordini pervenuti dopo le ore 15.00 verranno assemblati il giorno lavorativo successivo. In particolari periodi (es: Festività Natalizie) è possibile qualche ritardo dovuto alla congestione dei corrieri.