Per fare acquisti sullo Store Online di Bassadoro è necessaria la registrazione? Come mi registro?

Per fare acquisti sullo Store Online di Bassadoro non è necessario registrarsi.
Puoi accedere come utente ospite, con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione:

  • clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’;
  • nella sezione ‘Registrati’ inserisci tutti i dati richiesti;
  • clicca su ‘Crea Account’.

Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Nello Store Online di Bassadoro è previsto un ordine minimo?

No, nello Store Online di Bassadoro puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Non riesco a registrarmi o a concludere l'acquisto, cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online di Bassadoro, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione.

Ho fatto un ordine, come faccio a sapere se è confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase d’acquisto la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione.

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store Online di Bassadoro?

Lo Store Online di Bassadoro consente di fare acquisti utilizzando:

  • Carta di Credito o debito
  • PayPal
  • Amazon Pay
È sicuro pagare con la carta di credito sullo Store Online di Bassadoro?

Utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa sullo Store Online di Bassadoro è facile e sicuro.

Per garantirti la massima sicurezza, effettuerai la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro di PayPal. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito e PayPal utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il tuo browser.

Perché non posso restituire i prodotti alimentari?

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.

Per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari dei quali non possa essere garantita un’adeguata conservazione.

Perché il Ritiro in Sede è abilitato solo per i Cesti di Natale o le Idee Regalo?

Abbiamo voluto dare questa opportunità alla nostra affezionata clientela per evitare di creare assembramenti nel periodo Natalizio presso il Punto Vendita – permettendo a tutti di ordinare il cesto online e di presentarsi fisicamente solo per il ritiro, riducendo al massimo il contatto.